Pd, vince Schlein: De Luca non commenta
Dribbla microfoni e telecamere Vincenzo De Luca, all’indomani della vittoria di Elly Schlein alle primarie del Pd. Arrivando al convegno organizzato a Napoli dalla Uil sul tema dell’autonomia differenziata, il presidente della Regione Campania evita qualsiasi tipo di risposta alle domande dei giornalisti sul voto di ieri e sulla sconfitta di Stefano Bonaccini a livello nazionale. Il ‘governatore’ è stato sin dall’inizio vicino alle posizioni del presidente della Regione Emilia-Romagna, che ha anche incontrato venerdì sera, prima dell’iniziativa organizzata dalla mozione Bonaccini a Città della Scienza.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mo so’ ca… amari!
Porti il nipote a lungomare…🤣😂🤣😂
Bye bye
terzo mandatoooooo!!!
Farà un triplo salto mortale, e cambierà ancora ieri Renzi, poi Letta, Bonaccini e ora ,,,,,,,,,,,
No al terzo mandato e candidatura per far perdere il centrosinistra in campania con azioneitaliamorta. Lettura del futuro più che semplice come quando da bambini non ti facevano giocare e ti portavi via il pallone.
È finita la pacchia porti il nipote al lungomare ?
Adesso puoi finalmente toglierti dai piedi … go home
É frnut a zizzinella
E fai bene, a non commentare.