Omicidio di Anna Borsa, il fratello: “Erra era ossessionato da lei, non lo perdono”

Stampa
Vincenzo Borsa con la sorella Anna

«Per me quell’uomo non esiste. Non provo né pace né perdono, credo soltanto nella giustizia anche se l’ergastolo non basta per quello che ha fatto alla mia famiglia.

Vorrei che solo per un momento possa immedesimarsi nel dolore di mia madre, di mio padre e nel mio. Oggi, ancora più di un anno fa, sono convinto che lui non amava veramente Anna perché l’ha uccisa.

Se l’avesse amata l’avrebbe lasciata libera. Mia sorella per lui era un’ossessione».

E’ questo uno dei passaggi più significativi dell’intervista, pubblicata sul quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, di Vincenzo Borsa.

Il fratello di Anna, la ragazza salernitana uccisa esattamente un anno fa mentre era al lavoro, nel negozio di parrucchiere di Pontecagnano, dal suo ex, Alfredo Erra.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vorrei chiedere alla magistratura che cosa c’è ancora da processare carcere a vita perché siamo in Italia…….altrimenti in altri paesi altro che carcere……per questo omicidio così chiaro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.