Salerno, parcheggiatore abusivo pentito: “Pago i 500 euro di multa e non lo farò più”

Stampa
Foto di archivio

E’ il primo caso di parcheggiatore abusivo “pentito” a Salerno. Ha chiesto scusa per quello che ha fatto, ma soprattutto ha pagato al Comune di Salerno la multa che gli è stata comminata.

Una contravvenzione da 500 euro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che è stata inflitta al 35enne residente a Roccapiemonte, sorpreso il 2 novembre scorso, quando si spostò all’esterno del cimitero di Brignano, nella giornata della commemorazione dei defunti

E’ la prima volta, in 20 anni, che qualcuno paga la contravvenzione per esercizio illegale di posteggiatore. Tramite il suo legale ha spiegato: “Non è colpa mia, un amico mi ha trascinato promettendomi un guadagno assicurato. Non lo farò mai più, ho sbagliato“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.