Sarno, “Artisti in vetrina”: successo per l’iniziativa del Centro Culturale Artemisia

Stampa
L’associazione Centro Culturale Artemisia continua il suo percorso di comunicazione con il territorio del comune di Sarno al fine di promuovere un processo di scambio, continuo ed inclusivo, tra Società, Arte e Ambiente.

La prima edizione del concorso “Artisti in vetrinaè stata l’ennesima iniziativa di successo. Le vetrine dei negozi di Sarno si sono arricchite di opere d’arte (foto, sculture, dipinti) durante il periodo di Natale 2022.La collaborazione dei negozianti, il supporto organizzativo del direttivo, il Patrocinio del Comune di Sarno, la disponibilità di numerosi sponsor nonché la partecipazione di artisti di tutto l’Agro Sarnese/Nocerino, hanno reso possibile un risultato straordinario.

La premiazione di artisti e negozianti, da parte del sindaco Canfora e di altri amministratori, locali è avvenuta il 24 febbraio 2023 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sarno.

L’associazione Artemisia dà appuntamento alla prossima manifestazione, già programmata, che vedrà gli artisti cimentarsi su un argomento molto caro alla comunità Sarnese: “Le tradizioni Pasquali.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.