Castellabate: Libri Meridionali Vetrina dell’Editoria del Sud Casa Santa Scolastica

Stampa
castellabate-e1364305265927Si terrà DOMANI Sabato 12 luglio, alle 21, nella Casa Santa Scolastica di Santa Maria di Castellabate, l’inaugurazione della XXIV Edizione della Rassegna “Libri Meridionali in Vetrina dell’Editoria del Sud”. Saluteranno il sindaco Costabile Spinelli, l’assessore alla Cultura Luisa Maiuri, il commissario dell’Ept Salerno Angela Pace, il direttore del Centro Promozione Culturale per il Cilento Amedeo La Greca, il direttore culturale della Rassegna Gennaro Malzone.

 

I premi saranno così assegnati. Premio Giornalistico: Piera Carlomagno de Il Mattino, Premio Autore: Nicola Oddati Professore di Storia Contemporanea Università degli Studi di Salerno, Premio per l’Editoria: Colonnese Editore; Premio Periodico di informazione: Il Brigante, Premio Speciale: Maurizio Gemma Presidente Film Commission Regione Campania.

 

Gli intermezzi musicali saranno del Maestro Roberto Guariglia.

Seguirà l’inaugurazione dell’esposizione e una degustazione di prodotti agroalimentari del Cilento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.