“Ochoa? Valutiamo se tenerlo. Finalmente c’è una Salernitana che avevamo in mente. Un gruppo di ragazzi che lottano partita dopo partita”, ha assicurato l’amministratore
Salernitana, la dirigenza granata orientata a riconfermare Ochoa
Grazie alle ottime prestazioni, e alle polemiche scoppiate a Salerno per le due partite che hanno messo in panchina Memo Ochoa , in un’intervista a Tutto Salernitana, media locale, l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, sembra aver confermato il futuro della portiere azteco.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarebbe una follia non tenerlo, come è stata una follia farlo mettere in panchina per fare giocare il collezionista di farfalle partenopeo. Ochoa non sarà un fenomeno nelle uscite e con i piedi, ma tra i pali è tra i migliori portieri in A. Con tutto il bene per Sepe e per il contributo, molto parziale, alla salvezza l’anno scorso, ma tra i due non c’è storia.