Adeguamento asilo nido Premuda: errori nel bando, Comune di Salerno blocca i lavori

Stampa
Foto di archivio

Stop all’avvio dei lavori di adeguamento funzionale per le attività socio-educative dell’asilo nido Premuda. Bloccate le procedure portate avanti dal Comune di Salerno, nonostante l’intervento fosse stato ormai affidato

Gli uffici di Palazzo di Città -come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – negli ultimi giorni hanno annullato tutto in autotutela.

Per due errori in particolare: alcune “incongruenze” della documentazione tecnica allegata al bando e, soprattutto, il mancato adeguamento dei prezzi della gara d’appalto al tariffario regionale in vigore dallo scorso luglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.