Serie A: Caressa premia Ochoa e Candreva nella sua Top11, ecco i giudizi

Stampa
Nella top 11 della 25° giornata di Serie A, Fabio Caressa, giornalista di Sky, ha inserito due calciatori granata che sono risultati decisivi nel match vinto dalla Salernitana contro il Monza. Sono il portiere Guillermo Ochoa e l’esterno Antonio Candreva. Sull’estremo difensore messicano Caressa ha così commentato la scelta:

“È un portiere atipico rispetto a quelli che siamo abituati a vedere. Molto spettacolare ed ha una grande esperienza. Non è ancora il massimo quando c’è da legare il reparto. Quando c’è da parare però para. Ha incassato tantissimi gol, in una partita in particolare, ma il suo stile non mi dispiace. È però un calciatore con un’esperienza tale che nei momenti difficili ti ci puoi aggrappare. Forse deve ancora crescere dal punto di vista linguistico per guidare meglio la difesa. I reparti difensivi spesso sbandano anche per colpa dei portieri, non solo per gli schieramenti tattici e per gli errori individuali. Ogni tanto dà l’impressione di prenderle tutte”.

Su Antonio Candreva che in settimana ha compiuto 36 anni ed autore di una grande prestazione oltre che una rete ed un assist, Caressa ha dichiarato sul suo canale Youtube: “Rispetto alla scorsa stagione, quest’anno ha avuto una flessione per diversi mesi, adesso è rientrato in piena condizione ed è un calciatore che sa fare la differenza in più ruoli ma soprattutto sa segnare, fare il regista offensivo e saltare l’uomo. Quando era all’Inter lo prendevano spesso in giro perchè sbagliava i cross. Ma li sbaglia perché prova a farli sempre decisivi, non fa quello inutile, prova sempre a mettere la palla veloce e tesa. Ogni tanto quindi può sbagliare ed il cross arriva male”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In realtà Candreva ha preso fiducia grazie a Bradaric: con i piedi di legno che si ritrova la grande scoperta di De Sanctis, chiunque sembrerebbe Beckham.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.