Parco del Cilento, Piero De Luca: “Ennesimo strappo istituzionale su nuova nomina dell’ex commissario”

Stampa
“La nuova nomina di Feola a Commissario del Parco Nazionale del Cilento rappresenta un ennesimo grave strappo istituzionale. Un passo indietro del Governo, che continua a perdere tempo”.

Così in una nota l’on Piero De Luca che aggiunge:
“Sta andando in scena una fiction inspiegabile. Che senso ha nominare di nuovo l’ex Commissario dopo che la Regione aveva già fornito l’intesa, nell’ambito della terna proposta, sul nome del Presidente. Si è deciso di fare un’ulteriore forzatura, senza confronto con la Regione, violando i principi essenziali di leale collaborazione ed allungando i tempi per l’insediamento del Presidente del Parco, ai danni dell’intera comunità”, conclude il deputato Dem.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.