Cava de’ Tirreni: Dal 14 luglio riprenderanno gli scavi archeologici su piazza Abbro

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneDa lunedì 14 luglio riprenderanno gli scavi archeologici su piazza Abbro, nel tratto di strada compreso tra il Monumento ai Caduti e l’entrata laterale della Concattedrale di Santa Maria della Visitazione. Sarà, pertanto, chiuso il traffico veicolare nel senso di marcia Piazza Vittorio Emanuele – Piazza Abbro – via Tommaso Cuomo, a partire dalle ore 7.30 dello stesso giorno.

Gli scavi archeologici proseguiranno per l’intera settimana. Nel caso in cui sarà possibile assicurare le condizioni di sicurezza, la strada potrà essere successivamente riaperta. Tuttavia, questo dipenderà dal tipo di scavo e dagli eventuali rinvenimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.