Ospedale di Sarno, il dg dell’Asl assicura l’arrivo di rinforzi per il personale sanitario

Stampa
Cinque medici in arrivo da lunedì prossimo, 6 marzo, al Pronto Soccorso e un concorso a breve bandito dall’Asl per l’assunzione di altri sanitari all’ospedale di Sarno.

Ad assicurare i rinforzi per il personale del nosocomio “Villa Malta” – come riporta il sito web ottopagine.itè stato lo stesso direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto, al termine della visita all’ospedale di Sarno, dove è stato accompagnato dal sindaco Giuseppe Canfora, e dove ha incontrato il personale medico e paramedico e il direttore sanitario Rocco Calabrese.

Come mi aveva garantito qualche settimana fa ha dichiarato il sindaco Canforail direttore generale è venuto per condividere criticità e possibili soluzioni circa la situazione del nostro ospedale. L’ho personalmente accompagnato nei vari reparti, dove ha raccolto le esigenze, ascoltato i bisogni e recepito le istanze del personale medico e paramedico.

Abbiamo discusso di alcune difficoltà, ragionando sulla necessità di implementare la pianta organica con nuove risorse“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.