Salernitana, targhe per Valese e Onorato sul “muro della gloria” allo stadio Vestuti

Stampa
Due nuove targhe impreziosiscono il Wall of Fame dello stadio Vestuti: Antonio Valese ed Elio Onorato nell’Olimpo granata.

Stamattina, presso il “muro della gloria “ dello stadio Vestuti di Salerno, l’associazione Macte Animo 1919 ed il Comune di Salerno hanno promosso l’iniziativa in memoria di Antonio Valese ed Elio Onorato.

Sono intervenuti, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente dell’associazione Macte Animo 1919 Umberto Adinolfi, il presidente della commissione Sport del Comune di Salerno Rino Avella, il presidente dell’associazione Salernitani doc Massimo Staglioli e i familiari delle due ex glorie granata.

A benedire le targhe don Roberto Faccenda, cappellano della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.