Sarno, vasto incendio in azienda materiale ferroso: sindaco invita residenti a chiudere finestre

Stampa
In data odierna alle ore 16:10 circa, questo Comando è intervenuto per un incendio sviluppatosi in una azienda per la lavorazione di rottami ferrosi sita nell’area PIP del comune di Sarno.
L’incendio ha interessato detriti ferrosi depositati su un piazzale a cielo libero di circa 1500 mq. Lo stesso è sotto controllo da parte dei VV.F. intervenuti con n. 2 squadre dei distaccamenti di Nocera e Sarno oltre che il supporto di n. 3 autobotti di cui una proveniente dal Comando VV.F. di Napoli. Le operazioni di estinzione sono tutt’ora in atto.
Il Comando Vigili del Fuoco di Salerno ha attivato l’Arpac per il monitoraggio preventivo ambientale dei prodotti di combustione sviluppatisi a seguito dell’incendio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.