Emergenza furti a Tramonti, sindaco contrario alle ronde: “No a farsi giustizia da soli”

Stampa
Il sindaco di Tramonti è contrario alle ronde notturne di cittadini per contrastare l’emergenza furti.

Chiedo ai miei concittadini di non farsi giustizia da sé e di evitare scontri personali con i malviventi che hanno preso di mira il nostro paese». Il primo cittadino, Domenico Amatruda, esorta – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – alla calma dopo la mobilitazione spontanea dei suoi concittadini

. «Usiamo intelligenza e buon senso per cercare di essere di aiuto alle attività investigative dei carabinieri e della polizia locale.

Non vorrei assolutamente che si andassero ad aggiungere attività illecite a quelle che stanno già commettendo i delinquenti che devono essere assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile.

Questa è gente (i ladri ndr) che ogni mattina si sveglia per commettere reati, quindi, non dobbiamo prendere iniziative avventate. Facciamo in modo di aiutare e sostenere le forze dell’ordine» ha aggiunto il primo cittadino che ieri pomeriggio ha incontrato, in un’aula consiliare gremita, numerosi concittadini preoccupati per quanto sta avvenendo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.