De Luca: “Governo stanco a cambiare nome a reddito cittadinanza. E non si pensa alla sanità”
Nessun soccorso, tantomeno pronto, per la sanità pubblica da parte di un Governo evidentemente troppo impegnato nelle settimane scorse ed oggi probabilmente troppo stanco per lo sforzo fatto nel cambiare il nome al Reddito di Cittadinanza, oggi Mia. E la sanità pubblica? Resta sullo sfondo, un problema messo in ghiaccio nonostante si stia parlando di salute dei cittadini. E quanto dichiara il governatore della Campania De Luca che lancia un altro monito: «Evitare la fuga di specialisti dal Sud al Nord»
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la sanità in Campania è a rotoli. Invece di fare proclami a televisione e sui giornali De Luca pensi ai cittadini