Arechi, la Curva Nord torna tutta ai tifosi della Salernitana: ok di Prefettura e Questura

Stampa
La Curva Nord dello stadio Arechi ospiterà i tifosi della Salernitana a partire dalla prossima stagione. E’ arrivato l’ok – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  da Questura e Prefettura.

Via libera – con alcune prescrizioni – al progetto del Comune di Salerno da parte degli organi di pubblica sicurezza.

Il gradimento di massima sull’argomento è stato dato anche ieri mattina in Prefettura nel corso della riunione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Presenti anche il questore Conticchio ed il sindaco Napoli, nonché i rappresentanti di vigili del fuoco, Asl e Genio civile.

L’obiettivo numero uno, ancor prima di discutere della divisione delle tifoserie, è riportare la capienza potenziale totale (34239 posti) in condizioni di assoluta sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.