Studentessa ferita in piazza Malta a Salerno, Tringali: “Più vigili davanti alle scuole”

Stampa
Foto di repertorio

«Disporremo subito controlli di polizia municipale nei pressi di via Cuomo e piazza XXIV Maggio (ex piazza Malta) per consentire un afflusso e deflusso corretto degli studenti nei vicini istituti scolastici».

E’ quanto ha annunciato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  l’assessore alla Sicurezza, Claudio Tringali, dopo l’aggressione avvenuta ai danni di una studentessa 17enne di Pontecagnano, che lunedì mattina è stata ferita da una ladra rom nel tentativo di rubarle il cellulare.

Secondo l’amministrazione comunale si tratta, comunque, di unepisodio isolato“, che, però, non manca di accendere l’allarme sicurezza in uno snodo nevralgico per la mobilità cittadina e che farà scattare misure più stringenti di sorveglianza

 

 

La risposta del Comune non tarda ad arrivare. «Ci sarà una intensificazione dei controlli con la polizia municipale – assicura Tringali – È una zona della città ad alto tasso di traffico. In ogni caso potenzieremo i controlli con la polizia locale e ne parlerò col comandante Battipaglia».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.