Agropoli, il sindaco Mutalipassi: Dimissioni? Continuerò a dedicarmi alla città”

Stampa
“Leggo divertito e a tratti sconcertato  alcune affermazioni che mi vedrebbero presuntamente dimissionario dal mio ruolo di Sindaco. Nel mio percorso di vita non c’è stata una cosa che abbia compiuto senza sacrifici e che io non l’abbia guadagnata.

Nessuno mi ha mai regalato nulla e tanto meno ho cercato scorciatoie per arrivare ad un traguardo. Il ruolo di primo cittadino è stato guadagnato sul campo, decretato dal risultato delle urne con un voto democraticamente espresso dai cittadini di Agropoli, raggiungendo 6.610 preferenze (oltre il doppio sul secondo).

E mai mi sognerei di essere irrispettoso nei confronti di chi ha creduto in me e nella mia coalizione. Continuo con impegno e passione a dedicarmi alla Città”.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, smentendo le voci sulle dimissioni da primo cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.