Lo dovrebbe sapere proprio la Salernitana che l’anno scorso ha arrabattato l’organico in ritardo, anche oltre la chiusura del mercato tra settembre e novembre intervenendo sostanzialmente anche a gennaio, e i risultati li ricordiamo bene. Questione di budget, che la proprietà attraverso Fabiani ha fissato sui tre milioni e mezzo di euro. Una cifra che consente in Lega Pro di allestire una squadra di tutto rispetto. I giocatori migliori non sono per forza quelli che costano di più. Basta conoscerli e poi prenderli. Il problema è anche questo. Prima di chiudere una trattativa serve sempre l’avvallo da Roma. Nulla si muove senza che Lotito non dia l’ok. E per averlo non bisogna sforare nell’ingaggio. Spesso, però, le offerte della Salernitana sono più basse delle altre e così i vari Evacuo, Virdis, Scognamiglio, Marotta, Obodo e tanti altri si sono accasati altrove. Via via sono sfumati numerosi obiettivi e la gente comincia a chiedersi quale sarà il futuro.
È dovuto scendere in campo anche Somma per spiegare che la società si sta muovendo a fari spenti sul mercato e che la Salernitana sarà una protagonista della prossima stagione. Prendiamo spunto dalle parole del mister, uno che realmente ci tiene tanto a fare bene, per restare in attesa di segnali chiari. O meglio di fatti, quelli che Lotito spesso si vanta di fare ma che ad oggi ancora mancano. Almeno alla Salernitana mentre la Lazio si è già mossa sul mercato. A riprova che quando si programma una stagione importante bisogna agire nei tempi giusti e spendere qualcosa in più.
Somma, sei un vero signore. Cerchi di scusare Lotito, ma dentro di te la pensi diversamente. Comunque tireremo le somme alla fine.
Ma IMMOBILE NEL SENSO CHE VÒ PIGLIÀ CIRO IMMOBILE DAL BORUSSIA?GRANDE CIRUZZO, CHILL’ È NATO GRANATA E MORIRÀ GRANATE!QUAL’ BORUSSIA E BORUSSIA!
grande begonzio hai ragione una squadra blasonata come la salernitana che ha fatto tanti anni di serie A ( come dicono loro neanche l’umilta di dire che so stati sempre in serie c con una parentesi in b ) figurati se immobile andava la borussia cmq per vedere il calcio vero andate a 33 km da salerno basta poco non si paga neache il pedaggio
UÈ don, ‘na cortesia………… CHIST’ANN’ (so che sarà difficile dopo la mega campagna acquisti di ALÌ -LOTIT’, MA FACIT’L TURNÀ A CAS’ CARICHI E MERAVIGLIA!Andrebbero bene gli stessi 4 di qualche anno fa…………………!Anche se 5, foss’r meglio!
caro don, goditi le 2 ore di svago la domenica al partenio perché poi ti rimane una settimana intera da vivere in un cesso di città!!!