Clamoroso da Francoforte, società chiede: “Napoli deve essere escluso dalla Champions!”

Stampa
A Francoforte sono particolarmente arrabbiati per il divieto di trasferta in vista della sfida di Napoli. Tante dichiarazioni e autorevoli pareti. Tra questi anche quello di Maximilian Klockner, consigliere comunale, che si lamenta per la decisione del Ministero dell’Intero e ha dichiarato: “L’unica conseguenza di questa decisione sarebbe l’esclusione del Napoli dalla Champions League. Un’ipotesi da prendere in considerazione. Non solo: annulliamo ogni burocrazia, rinunciamo anche a cene o pranzi Uefa” ha aggiunto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi non è in grado di gestire la sicurezza è giusto che non partecipi a certi eventi e non perchè i tedeschi abbiano paura, anzi, quelli si presentano in 30 mila (basta cercare i video loro in trasferta) alla faccia dei uaptiell napulicchi che si credono superman.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.