La sensazione è che Ekong torni dopo la sosta contro lo Spezia. A Milano si dovrebbero giocare una maglia Bronn e Daniliuc, mentre non verrà toccato il resto della formazione con Sambia e Bradaric esterni, Crnigoj e Coulibaly interni. Saranno sempre Candreva e Kastanos alle spalle dell’ex Piatek.
Salernitana, a Milano Paulo Sousa ha un solo dubbio: Daniliuc o Bronn?
Stanno arrivando buone notizie per Paulo Sousa dall’infermeria alla ripresa degli allenamenti, con Fazio che punta al rientro per Milano, per entrare nel novero dei recuperati insieme ai vari Maggiore, Mazzocchi, Dia. Resterà fuori ancora Troost-Ekong, che però su Instagram ha postato un video in cui si allena sul campo, in maniera personalizzata, ma a ritmi elevati. Segnale che vuole correre verso il suo rientro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
se fosse come scrivete vi siete dimenticati di DIA, per giocare per forza qualcuno deve lasciargli il posto