Stadio Arechi, 120 mila euro in arrivo per il manto erboso

Stampa
Il prato dello stadio Arechi avrà bisogno di interventi in vista della nuova stagione. Come riportato dal Mattino, in attesa della nuova convenzione d’utilizzo dell’impianto di via Allende tra Salernitana e Comune di Salerno, sono in arrivo 120 mila euro che serviranno per la manutenzione del terreno di gioco, curata dalla ditta Tanci di Roma e che lo scorso 19 febbraio è stato pubblicamente elogiato dall’allenatore della Lazio Sarri. Oggi il manto erboso dell’Arechi, che negli anni scorsi ha sofferto, è tra i migliori di tutta la Serie A.
Nel frattempo il Comune di Salerno ha nominato la commissione per definire la gara per il completamento dell’impianto di videosorveglianza, che sarà totalmente rinnovato. Dopo l’approvazione del progetto per un totale di oltre 260mila euro nello scorso dicembre, un nuovo passo in avanti verso il bando e l’assegnazione dei lavori, che dovrebbero terminare entro il mese di maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.