E’ quanto ha denunciato, in un’interrogazione al sindaco Vincenzo Napoli, Roberto Celano, consigliere comunale di Forza Italia.
L’esponente di minoranza ha evidenziato che “il vano caldaia collocato nella palestra del Vestuti è perennemente allagato, con acqua che raggiunge l’altezza delle caviglie dei fruitori dell’impianto. Nonostante all’interno della suddetta stanza si rinvengano interruttori e cavi elettrici, la stessa è accessibile a tutti, essendo la porta aperta, con evidenti e gravi pericoli per i bambini che frequentano la palestra.
Lo stato della palestra del Vestuti è indecente e l’impianto versa in condizioni inaccettabili ed in uno stato di incuria, indegno per una città che voglia definirsi europea, con rischi evidenti per i giovani sportivi che la utilizzano”.
Celano ha concluso, chiedendo si sapere “se e quando l’Amministrazione comunale di Salerno intenda intervenire per ripristinare condizioni di decenza e normalità nell’unica palestra comunale presente nel centro cittadino“.
Commenta