Stava verificando i titoli di viaggio, il controllore della Sita Sud che ieri – a bordo di un mezzo che effettua il servizio tra Salerno-Campagna – all’altezza di piazza della Concordia, è stato aggredito.
Appena si è avvicinato al viaggiatore per chiedere il biglietto, è stato insultato e poi aggredito fisicamente, spinto e fatto cadere. E‘ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per i controlli del caso.
Per questo motivo, la Filt CGIL, il sindacato di categoria, ha inviato una missiva al Prefetto di Salerno Francesco Russo, al presidente della IV Commissione dei Trasporti della Regione Campania Luca Cascone e al direttore di Sita Sud Simone Spinosa non solo per evidenziare la gravità dell’episodio, ma anche per richiedere una presa di posizioni e l’attuazione di immediati interventi.
Imparassero a guidare, ogni volta che c’è una strada a due corsie la fanno diventare a una, questo perché devono camminare al centro strada! Sono dei prepotenti e scostumati, l’altro giorno stavo sorpassando un pullman sulla lungomare e questo mi stringeva sempre di più e la cosa assurda è che l’autista mi aveva visto dallo specchietto. Date il posto ai giovani sti vecchi rincoglioniti fateli sta a casa e dategli la pensione!!