Salerno, continue aggressioni a personale trasporto pubblico locale, Cgil: “Misure rapide”

Stampa
Ancora violenza nei confronti di un dipendente delle aziende di trasporto pubblico locale. L’ultima aggressione si è verificata ieri su di un mezzo della Sita sud che effettua servizio sulla tratta Salerno-Campagna.

Stava verificando i titoli di viaggio, il controllore della Sita Sud che ieri – a bordo di un  mezzo che effettua il servizio tra Salerno-Campagna – all’altezza di piazza della Concordia, è stato aggredito.

Appena si è avvicinato al viaggiatore per chiedere il biglietto, è stato insultato e poi aggredito fisicamente, spinto e fatto cadere. E‘ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per i controlli del caso.

Per questo motivo, la Filt CGIL, il sindacato di categoria, ha inviato una missiva al Prefetto di Salerno Francesco Russo, al presidente della IV Commissione dei Trasporti della Regione Campania Luca Cascone e al direttore di Sita Sud Simone Spinosa non solo per evidenziare la gravità dell’episodio, ma anche per richiedere una presa di posizioni e l’attuazione di immediati interventi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Imparassero a guidare, ogni volta che c’è una strada a due corsie la fanno diventare a una, questo perché devono camminare al centro strada! Sono dei prepotenti e scostumati, l’altro giorno stavo sorpassando un pullman sulla lungomare e questo mi stringeva sempre di più e la cosa assurda è che l’autista mi aveva visto dallo specchietto. Date il posto ai giovani sti vecchi rincoglioniti fateli sta a casa e dategli la pensione!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.