Emergenza rapine a Salerno, negozio di via Nizza: “Vietato entrare con la mascherina”

Stampa
Vietato entrare con la mascherina“. E’ la singolare iniziativa adottata dai gestori del punto vendita di un noto caseificio, che si trova in via Nizza, a Salerno.

A distanza di poco più di una settimana dalla rapina subita i titolari hanno pensato di correre ai ripari – come riporta il sito web salernotoday.it – apponendo un inedito avviso sulla vetrina rivolto alla clientela.

Nelle intenzioni dovrebbe rappresentare un deterrente a nuove azioni da parte di malitenzionati che, celandosi dietro al dispositivo anti-Covid, potrebbero agire senza essere identificati.

Si tratta di una misura di prevenzione, che contrasta con i suggerimenti anti-Covid, secondo cui indossare la mascherina nei luoghi chiusi risulta sempre prudente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Hanno ragione, poi per giunta essendo finito lo stato d’emergenza (e la pandemia mai dichiarata per iscritta dall’OMS) è severamente vietato girare nei luoghi pubblici con il viso coperto: legge 85 del T.U.L.P.S. oltre ad altri leggi antiterrorismo. Si può essere denunciato ed avere una condanna penale oltre alla multa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.