Ex allenatore di Agropoli minaccia di darsi fuoco davanti alla Figc: fermato dai vigilantes

Stampa
Si è presentato davanti alla sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio di via Gregorio Allegri, a pochi passi da Villa Borghese, nel centro di Roma, con una tanica di benzina e un accendino, minacciando di darsi fuoco.

Si tratta di Giovanni Formicola, 75 anni, residente ad Agropoli, ex allenatore della Lega dilettanti che si ritiene defraudato dalla Figc e già in passato aveva compiuto gesti eclatanti.

Formicola – come riporta il sito web quotidiano.net – ha accusato più volte la Figc di avergli causato danni economici, ha minacciato di darsi fuoco ma è stato bloccato dagli uomini della vigilanza privata. Quindi sono arrivati i carabinieri che lo hanno portato via, sequestrando liquido infiammabile e accendino.

In particolar modo gli attacchi si erano concentrati contro Carlo Tavecchio, l’ex presidente della Federazione scomparso lo scorso 28 gennaio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.