Salerno, raffiche di vento abbattono alberi e palme sul lungomare: pericoli per automobilisti

Stampa
Palme abbattute e traffico in tilt. Pomeriggio di emergenza a Salerno a causa delle violente folate di vento che si sono registrate dopo le ore 16.

Sala operativa della polizia municipale presa d’assalto da decine di telefonate di residenti e automobilisti che hanno segnalato la caduta di diversi rami di palme su via Lungomare Marconi, via Trieste e via Tafuri. Sul posto anche gli operai del Comune per la messa in sicurezza dei palmeti piegati dal vento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È la forza della natura che ha ripulito le palme dal marcio e che da tempo l’istituzione avrebbe dovuto fare . Se ci scappava il morto ? Avrebbero messo gli autovelox sugli alberi per multare il vento ! E la nostra aria per respirare non sarebbe più la meno inquinata della Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.