CREMONESE – FIORENTINA. Orosegue il momento positivo della Fiorentina, che trova la terza vittoria consecutiva in campionato – la quinta considerando anche la Conference League – e si rilancia per la corsa al settimo posto in classifica. Allo Zini viola avanti nel primo tempo con Mandragora, nella ripresa il raddoppio di Cabral, al sesto gol nelle ultime sei partite. Poco da fare per la Cremonese, che resta all’ultimo posto a dodici punti dalla zona salvezza
Verona – Monza 1 a 1. Cremonese ko in casa, vince la Fiorentina
Quarta partita consecutiva senza vittorie per il Verona che non va oltre l’1-1 con il Monza. Accade tutto nel secondo tempo: prima il gol di Verdi, poi il pareggio di Sensi quattro minuti dopo. Tanti rimpianti per la squadra di Palladino per il gol annullato a Caprari (fuorigioco di Petagna) e la grande chance sprecata da Pessina. Il Monza scivola al 12° posto, mentre il Verona resta terzultimo a -5 dalla zona salvezza (Spezia a quota 24).
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per il Verona ha segnato un certo Simone Verdi, ho visto la partita e devo ammettere che un calciatore così ci avrebbe fatto sicuramente comodo.Nella squadra attuale solo Candreva ha un tasso tecnico paragonabile a quello di Verdi. Quando in una squadra ci sono calciatori del genere dietro le punte, segnare è molto più semplice. Non a caso quando gira bene Candreva la Salernitana diventa molto più pericolosa soprattutto in attacco……ma una rondine non fa primavera .