Vergogna spiagge a Torrione: muretto a rischio crollo e arenile ridotto a discarica

Stampa
Il colpo d’occhio offerto ieri dagli arenili di Salerno non era certo dei migliori: su tutte le spiagge della city, da Torrione fino a Torre Angellara, ci sono soltanto cumuli di rifiuti.

Ma, soprattutto, ci sono – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i danni provocati dalle onde. Che ora preoccupano, in particolare nei pressi della chiesa di Santa Maria ad Martyers.

Tante le persone che hanno preso d’assalto la spiaggia del quartiere Torrione e che sono rimaste di stucco osservando una vera e propria “caverna” che si è aperta nel muro di contenimento di uno dei piazzali del parco giochi di lungomare Tafuri. La segnalazione era arrivata dai social già nelle passate settimane.

Ma l’ultima mareggiata ha complicato le cose. Quella grotta fa davvero paura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.