Ruggi, il bagno di Oncologia è indecente: perdite d’acqua e ruggine sui termosifoni

Stampa
Foto di archivio

E’ ridotto in condizioni indecenti il bagno destinato agli utenti del piano dove convergono i reparti di Pneumologia e di Oncologia dell’ospedale Ruggi di Salerno.

I termosifoni, su cui poggia senza alcuna forma di igiene un rotolo di carta igienica, sono percorsi dalla ruggine e la struttura che mantiene al muro il rotolo per asciugare le mani è stata divelta e nessuno si è posto il problema di sistemarla.

Sulla parete – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ci sono segni di acqua che, probabilmente, segnalano una perdita che parrebbe riferita proprio al sistema di scarico.

Insomma, un posto che, nel complesso, restituisce un’impressione tutt’altro che asettica e di igiene.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La colpa è del governo attuale…
    Papino, il Grande Bluff, non ha colpe….
    Lui ha risanato la Sanità in Campania, siamo i migliori in Europa, ed abbiamo tantissime eccccellenzzzze…..
    Funziona tutto benissimo e non ci sono problemi….
    Lui è il responsabile della Sanità in Campania, degrado totale….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.