Battipaglia, addio al giornalista Bini: è stato il telecronista principe delle “zebrette”

Stampa
Si svolgeranno nel pomeriggio, alle ore 16, di oggi, lunedì 13 marzo, i funerali di Enresto Bini, nel santuario della chiesa Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Ha lavorato in diverse emittenti locali, tra cui Telelibera, ed è stato il telecronista della partite della squadra delle “zebrette”.

Questo il ricordo della società Battipagliese 1929 sulla propria pagina Facebook: ” Ci ha lasciati Ernesto Bini

Per anni ha seguito la Battipagliese come telecronista nelle varie emittenti televisive provinciali. Faceva il suo mestiere con passione e competenza mettendo sempre davanti a tutto l’amore per i colori bianconeri e la sua Battipaglia. Persona colta, intelligente, mai banale.

La Battipagliese 1929 porge le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a quanti lo hanno voluto bene
Ciao Ernesto, riposa in pace…“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.