Iervolino all’assemblea di Lega serie A: “Solita riunione, sterile e piena di litigi…”

Stampa
Anche il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, presente all’odierna assemblea della Lega Serie A. Un’assemblea sterile in cui si decide poco, un’assemblea che ogni volta sancisce delle grandi frizioni e fratture fra le grandi e le piccole. Manca coesione su tutto e purtroppo si è molto rissosi, questo è il problema”. 
“Tema fondi? Sì, lo abbiamo accennato, ci sono tante linee differenti. Ognuno la vede in un modo. Io sono propenso all’apertura a degli specialisti, perché se noi non siamo capaci è meglio far venire qualcuno a gestire e a creare valore.
L’offerta per acquistare Sky? Non mi convince, penso sia una bufala. Nessuno sta studiando il progetto? No, assolutamente no, non se ne è neanche parlato” ha dichiarato il patron granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.