Gioia Ochoa: “Punto importante, potevamo anche vincerla anche se Milan ha giocato bene”

Stampa
Il Milan non riesce a superare la Salernitana che ha portato via da San Siro un punto prezioso. Grande prova del portiere Memo Ochoa che ha salvato il risultato in diverse circostanze. Ai microfoni di DAZN il portiere messicano ha così commentato la prestazione dei granata:

“Abbiamo conquistato un punto importante su un campo difficile e contro una squadra prestigiosa. Sono felice per aver contribuito a questo obiettivo. La squadra ha giocato bene provando anche a far male nelle ripartenze.

Il portiere ha poi aggiunti: “La mia parata sulla linea è stata difficile, l’ho toccata con la mano e arpionata anche se c’era fallo di braccio del giocatore rossonero. Bella partita, potevamo forse anche vincerla, ma penso pareggio giusto visto che il Milan ha avuto le sue occasioni. E’ la seconda volta che gioco in questo stadio. Tifosi salernitani calorosissimi, credo che sto disputando un buon campionato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.