Sponda Milan, delusione Florenzi: “Abbiamo creato tanto e sfruttato poco”
Rammaricato Florenzi ai microfoni di Dazn dopo il pari del Milan contro la Salernitana; “Siamo arrabbiati perché abbiamo creato tanto e sfruttato poco. C’eravamo in campo, siamo delusi, ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima. Siamo andati avanti in Europa, erano 11 anni che non si arrivava ai quarti e la storia del Milan meritava questo traguardo.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caro Florenzi , abbiamo creato tanto e concretizzato poco anche noi .
Voi piu’ bravi a simulare che a calciare in porta .
Arbitro indecente , con tante piccole decisioni a vostro favore , a cominciare da 2 cartellini gialli che avrebbe dovuto estrarre nel primo tempo .
Avete creato solo mischie e confusione .
Avanti Salernitana .
Macte Animo