Scafati, alta tensione al polo Covid: paziente 40enne minaccia di aggredire i sanitari

Stampa
Momenti di alta tensione si sono vissuti, nella serata di domenica scorsa, al polo Covid dell’ospedale di Scafati.

Un uomo ha minacciato di aggredire tutti i medici e gli infermier presenti: il 40enne, originario di Scafati, si è presentato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – al pronto soccorso, pretendendo di essere medicato per ferite superficiali .

Al rifiuto dei sanitari, l’uomo è andato in escandescenza minacciando tutti i presenti. Necessario l’intervento dei carabinieri per placare il 40enne, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo avrebbe anche provato ad aggredire i militari intervenuti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente non si sa cosa sia successo, ma un medico non può MAI rifiutare di curare un paziente….è vietato per legge e rischierebbe anche denuncia penale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.