Salernitana, sospiro di sollievo per Pirola. Ma si ferma Crnigoj: sospetta lesione al soleo

Stampa
Sospiro di sollievo per Pirola dopo i crampi accusati a San Siro, nel posticipo di lunedì scorso contro il Milan.

Il difensore ha svolto larga parte dell’allenamento di ieri con il gruppo, ma Sousa mostra cautela, vuole attendere la risposta della coscia oggi, quando spingerà sull’acceleratore per entrare definitivamente nel clima partita.

L’infortunio più serio – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è quello occorso a Crnigoj. Il mediano sloveno non è stato titolare a S. Siro contro il Milan ma è subentrato a sette dal novantesimo.

Il centrocampista sloveno si è fermato per risentimento muscolare al soleo. Crnigoj ha fatto anche accertamenti: il club granata attende l’esito, ma teme la lesione.

Se dovesse essere di basso grado come tutti sperano, dovrà star fermo per una decina di giorni. Salterà la sfida casalinga al Bologna e poi la pausa sarà utile per farlo guarire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.