Salerno, fototrappole per incastrare incivili dei rifiuti: Comune attende ok dal consiglio

Stampa
L’ultimo scoglio per l’attivazione a Salerno delle fototrappole contro gli abbandoni di sacchetti di rifiuti e l’errato conferimento sarà il voto del Consiglio comunale.

L’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella, conta di inserire l’argomento – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’ordine del giorno della prossima seduta, prevista a fine marzo: non ci dovrebbero essere particolari insidie e il testo dovrebbe essere approvato.

Quindi, una volta avuto anche il voto favorevole dell’Aula, gli “occhi elettronici mobili” per stanare chi abbandona i rifiuti potranno accendersi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Li avete votati ed un modo o nell’altro dovete pagare i soldi buttati e rubati e la malamministrazione, continuate a votarli il grande farlello vi sorveglieà.

    p.s. naturalmente le fototrappole ed il servizio ed gli operatori connessi, sempre voli li pagate, insieme a tutte le multe.

    Perchè non salerno mobilità, ne salerno sporca, ne salerno sistemi, ne loro servono voi che li pagate, ma voi servite loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.