Nocera Superiore: sabato 18 marzo commemorazione vittime covid

Stampa
Con le bandiere a mezz’asta, sabato mattina dedicheremo un momento di preghiera e di silenzio ai concittadini della comunità di Nocera Superiore ed a tutte le vittime di Covid del nostro Paese.

La Giornata Nazionale, istituita per il #18marzo, è un modo per ricordare le tante persone che ci hanno lasciato a causa della pandemia, ma è anche un momento utile per esprimere la nostra gratitudine a medici, ricercatori, infermieri, personale sanitario, donne e uomini della Protezione civile, militari e forze dell’ordine, volontari, per la rete di assistenza creata durante l’emergenza.

Sono loro, insieme a chi è riuscito ad averla vinta sul virus, la testimonianza più forte di tenacia e resilienza.

Abbiamone memoria, ogni giorno.

 

#GiovanniMariaCuofano

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giusto per……
    A quando la commemorazione delle vittime da….(non si può dire)?
    E quando ricorderemo le morti improvvise senza nessuna correlazione?
    Fortunatamente sembra che la magistratura si stia “svegliando”….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.