Falsità su guerriglia ultras a Napoli, Iervolino: “La tifoseria della Salernitana è sana”

Stampa
«Devo dire che mi hanno dato fastidio quelle notizie non veritiere che i nostri tifosi (o parte di loro) avessero partecipato ai brutti episodi di qualche giorno fa a Napoli.

La nostra è una tifoseria sana che sono convinto sarà sempre vicina alla squadra del cuore come lo è stato in tutti questi mesi».

E’ quanto ha dichiarato, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, nel corso della cerimonia di inaugurazione del club granata intitolato al fratello Angelo, in riferimento alle falsità sul presunto coinvolgimento di sostenitori della Salernitana negli scontri causati a piazza del Gesù a Napoli dai sostenitori dell’Eintracht Francoforte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.