Salerno: nuove strisce pedonali, i lavori mandano in tilt il traffico

Stampa
Proseguono in città i lavori per frenare l’escalation di incidenti sulle strade comunali. Si stanno tracciando o ritracciando le strisce pedonali (che hanno un tappeto di colorazione diversa a seconda della prossimità a luoghi sensibili: in presenza di teatri, cinema e luoghi di cultura di colore nero, mentre nei pressi delle scuole è rosso), si stanno posizionando bande sonore, lampeggianti e cuscinetti berlinesi.

Gli orari scelti per effettuare questi lavori, però, spesso confliggono con i picchi di traffico

A integrare quanto si sta facendo, poi, arriverà l’acquisto dello Scout speed control, l’autovelox che pizzica le macchine in velocità di notte e sotto la pioggia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.