Basket, Serie B, la Diesel Tecnica Sala Consilina riparte col piede giusto

Stampa
Un dolce rientro per la Diesel Tecnica che, alla ripresa del campionato, dopo la settimana di stop, vince nella gara esterna contro la Virtus Pozzuoli e allontana la zona retrocessione portandosi sul +4. I blue boys dominano ampiamente il match già nel primo quarto e archiviano la pratica in maniera agevole, senza correre rischi. Un risultato fondamentale seguito da una prestazione importante che inietta fiducia agli uomini di coach Paternoster e carica l’ambiente in vista del derby di domenica contro la Blu JuveCaserta.
Bava Pozzuoli – Diesel Tecnica Sala Consilina 50-67 (10-20, 13-22, 12-9, 15-16)
Bava Pozzuoli: Fatih Mehmedoviq 15, Daniele Greggi 11, Simone Lucarelli 10, Iba koite Thiam 7, Marco Cucco 3, Ilario Simonetti 2, Francesco Spinelli 2, Mario Aiello 0, Antonio Scotto lavina 0, Kolombo Mutombo 0, Joseph frank Miaffo tonfack 0.
Diesel Tecnica Sala Consilina: Amar Klacar 19, Milos Divac 12, Bozo Misolic 12, Niccolò Lurini 8, Marco Caloia 5, Simon obinna Anaekwe 4, Simone Giunta 4, Luigi Cimminella 3, Ognjen Miljkovic 0, Giuseppe Grottola 0, Hugo Erkmaa 0.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.