Chef Cannavacciuolo insultato dai tifosi del Torino durante match con Napoli

Stampa
“Ciccione” e “Pezzo di m…”. Così è stato apostrofato Antonino Cannavacciuolo, celeberrimo chef napoletano, tifoso del Napoli, presente ieri all’Olimpico Grande Torino per il match tra azzurri e granata. Sui social è virale un video in cui Cannavacciuolo viene preso di mira dai tifosi del Torino, che intonano cori vergognosi verso di lui.
“Piena solidarietà a Cannavacciuolo – spiega il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha ripostato il video – vittima di comportamenti incivili, volgari e vigliacchi. Questo non è tifo ma solo becero razzismo figlio di una sottocultura ignobile che non è mai scomparsa. Ci riempiamo la bocca del rispetto per il prossimo ma poi basta andare allo stadio e assistiamo al peggio del peggio verso chi è meridionale o ha colore della pelle diverso. Ci aspettiamo che ci sia una levata di scudi a sostegno di Cannavacciuolo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.