Serre, plebiscito per Opramolla: il sindaco “rieletto” anche dopo il voto-bis del Tar

Stampa
Antonio Opramolla è stato “rieletto” sindaco di Serre. Nel centro ai piedi dei monti Alburni, infatti, ieri si è tenuto uno spoglio speciale: il Tar – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – aveva infatti disposto il ritorno alle urne nella sola sezione numero 2 dove, come detto dai giudici, ci sono state delle incongruenze.

Domenica scorsa e ieri, dunque, si è votato. Al termine dello spoglio, il verdetto è stato molto chiaro: 458 voti per “SiAmo Serre”, la lista di Antonio Opramolla (che il 12 giugno si era già aggiudicato la sfida), e 300 per “Ritorno al Futuro” di Palmiro Cornetta, sfidante ed ex sindaco.

Un plebiscito per Opramolla che partiva con un vantaggio di 14 voti, un vantaggio che adesso si attesta a 172. Le operazioni di scrutino sono state portate avanti dall’avvocato Corrado Spina che, in qualità di presidente di seggio, viene spesso nominato dalla prefettura in casi delicati come questo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.