Salerno, via Vernieri nuovo polo by night: Iervolino e Borrasi riaprono lo storico Bogart

Stampa
Via Vernieri sta per diventare un nuovo polo della movida salernitana. Insieme alla riconversione del cinema Apollo in locale notturno è imminente la riapertura dello storico Bogart, che da discoteca vera e propria dovrebbe trasformarsi in dinner club.

Il restyling della struttura, che prenderà le mosse a breve dopo che è stata completamente smantellato il locale, è  affidato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’architetto Sergio Supino.

Totalmente nuovo, rispetto all’impostazione iniziale di Maurizio Maffei, che lo aveva gestito dal 2016 fino alla chiusura avvenuta poco prima che scoppiasse la pandemia nel 2020, il concept, immaginato dai due nuovi proprietari, Francesco Borrasi e Tommaso Iervolino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.