Crisi Sanità, presidio Cgil ottiene un primo risultato: bandi Asl per 200 medici ex Usca

Stampa
Il presidio, promosso dalla Cgil Funzione pubblica, davanti alla sede di via Nizza dell’Asl Salerno, un primo risultato, concreto, lo ha portato a casa.

I medici delle ex Usca – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – saranno impiegati nella medicina territoriale e per dare una boccata d’ossigeno ai Pronto soccorso in affanno per la critica carenza di personale.

Il manager Gennaro Sosto ha anticipato ai sindacati l’avvio delle due distinte manifestazioni d’interesse per il reimpiego degli oltre 200 giovani camici bianchi, il cui contratto è in scadenza il 31 marzo prossimo.

A partire dal 30 giugno, poi, prenderanno il via i bandi di gara per la realizzazione delle nuove Case della Comunità, che saranno progettate in stabili già presenti sul territorio di competenza dell’Asl o saranno realizzate ex novo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.