Caso Crescent in consiglio comunale, maggioranza alla prova della mozione “Fusandola””

Stampa
La maggioranza che sostiene la giunta guidata da Vincenzo Napoli è attesa lunedì prossimo, in consiglio comunale, ad una prova di compattezza in merito alla “questione” Crescent, su richiesta dell’opposizione che, compatta, ha presentato una mozione che sarà discussa, salvo scherzi della maggioranza e disposizioni imposte dall’alto nella prossima seduta.

All’ordine del giorno, tra le altre cose, c’è l’approvazione – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – del documento unico di programmazione (dup) 2023-2025 deliberazione di G. C. n. 59 dell’08/03/2023, ma anche il riconoscimento debiti fuori bilancio

E c’è per l’appunto anche la mozione dei Gruppi Consiliari avente ad oggetto “Torrente Fusandola”. Un tema di particolare importanza, quest’ultimo, che meriterebbe una maggiore attenzione da parte del Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.