Teppisti giovanissimi scatenati a San Severino: demolite le panchine del parco

Stampa
Giovanissimi teppisti sono entrati in azione a Mercato San Severino. In Piazza del Galdo ormai sono state prese di mira addirittura le panchine del parco.

Gli autori degli atti vandalici – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sarebbero addirittura bambini non oltre i 10-11 anni.

L’ultima bravata riguarda le sedute. Nel parchetto, in una traversa nel cuore della piccola frazione, non lontano dall’istituto già gestito dalle suore Poverelle, fino a qualche giorno fa c’erano diverse panchine: luogo di riposo per bimbi e accompagnatori.

Le sedute, però, sono finite nel mirino di un gruppetto di scalmanati, che hanno pensato bene di demolirle letteralmente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.