Tragedia di Olevano: mamma Mariarosaria stava andando al lavoro prima dello schianto

Stampa
Mariarosaria Conte stava andando al lavoro, alla guida di una Toyota Yaris, quando è avvenuta la carambola mortale.

La tragedia, che è costata la vita alla 35enne, originaria di Montecorvino Rovella ma residente a Olevano sul Tusciano,  madre di due figli, si è consumata, all’alba di ieri, sulla provinciale che da Olevano conduce a Battipaglia.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, pare che nel tentativo di sorpassare una Wolksvagen Golf, per cause ancora non chiare, la Toyota Yaris della giovane madre sia stata tamponata da una terza vettura, una Kya, coinvolgendo anche la Wolksvagen, e andando a finire contro una ringhiera sul ciglio della strada.

La giovane è stata sbalzata fuori dall’auto, finendo sotto un albero e morendo sul colpo a causa del violento impatto.

Sconvolte dalla tragedia le due comunità di Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella. funerali di Mariarosaria Conte saranno celebrati nei prossimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.