Salerno, stop incidenti stradali: limite di velocità a 40 km/h disegnato sul Lungomare

Stampa
Il Comune di Salerno è corso ai ripari, già da qualche settimana, per fronteggiare l’escalation di incidenti stradali, anche mortali, che si sono verificati sul territorio cittadino.

Al fine di garantire una maggiore sicurezza sulle principali arterie della city si sta procedendo con strisce pedonali più marcate e limite di velocità disegnato anche sulla carreggiata.

In particolare, sul tratto del lungomare all’altezza del Grand Hotel Salerno il limite di velocità a 40km/h è stato disegnato addirittura sull’asfalto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come addirittura……a Salerno si fa sempre qualcosa fuori dal comune mentre invece e tutto nella norma…..e di rilevatori di velocità come sono stati installati a via dei Greci….

  • E secondo voi questo serve a qualcosa? Chi è il genio che ha partorito questa questa brillante idea?

  • ma dall’auto non si vede nulla!!!! perchè non mettono un cartello sul palo??

  • Volete i 40Kmh, bene mettete i dissuasori di velocità, non è difficile capirlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.