Corso di Salerno, Loffredo: “Occorre partire subito con i lavori”

Stampa
“Occorre partire subito con il primo lotto – prosegue il presidente del consiglio comunale – e procedere speditamente per restituire a salernitani e turisti, una delle principali arterie di Salerno in tutta la sua bellezza e funzionalità.

Il mio impegno sarà quello di far presto asfaltare tutti i punti maggiormente danneggiati che possono mettere a rischio la sicurezza”.  A dirlo il presidente del Consiglio Comunale di Salerno Dario Loffredo in merito ad alcune critiche da parte di persone che lamentavano i disagi nel percorrere il Corso di Salerno a causa della pavimentazione sconnessa e piena di buche.

“E da tempo questa situazione causa malumori da parte dei commercianti, stanchi di attendere l’avvio del restyling. – ha sottolineato Loffredo, spiegando – L’iter è noto a tutti e prescinde dalla volontà dell’amministrazione comunale che ora, però, dovrà essere ancora più attenta di quanto non lo sia stata finora nel vigilare affinché l’intervento di ripavimentazione venga eseguito dalla ditta aggiudicataria rapidamente e con l’accuratezza che richiede un progetto del genere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.